13 luglio, 2007

Nonsense #3


5 commenti:

sergio ha detto...

me gusta mucho!

hola frans

matteo bergamelli ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
matteo bergamelli ha detto...

gracias!

the substitute ha detto...

Ciao Frans, bella china (o bella BIC?), ricordo male o un pennuto al guinzaglio appare anche in qualche disegno di Steinberg? Mi affido alla tua memoria e competenza, il mio cervello ormai mescola tutto come un moulinex.
Ricordo di per certo di aver letto che Cacioppoli (il matematico napoletano massacrato da Martone nell'omonimo film)portasse a passeggio un gallo al guinzaglio per farsi beffe del divieto fascista per gli uomini di portare a spasso cani (pratica ritenuta poco "virile").
Forse al tuo carachter manca la vista ma può volare e quindi ha un piccione guida al posto di un cane, può essere?
Ho visto il tuo bel necrologio per Bergman sull' INTEGRATORE, io ne ho fatto uno su Antonioni sul mio blogghino, meno male che sono anonimo.

VALERIO VIDALI ha detto...

..proprio ieri ho visto un dipinto di goya di un bambino che teneva una gazza(credo) al guinzaglio ..bello!